Progettazione E Costruzione Attrezzature Gomma a Pordenone

Progettazione E Costruzione Attrezzature Gomma

La DO.GE s.n.c è specializzata nella progettazione e costruzione di attrezzature in gomma vulcanizzata.

Dal 1978 siamo produttori di stampi per lo stampaggio di oggetti in gomma vulcanizzata, silicone e materie plastiche in genere.


Nella realizzazione di un nuovo prodotto è cruciale creare uno stampo per fabbricarlo perfetto in tempi ragionevoli. La nostra esperienza ci consente di creare soluzioni personalizzate ad ogni tipo di richiesta, da quella industriale alla piccola produzione in serie.


Alla DO.GE ci occupiamo della progettazione di stampi ad iniezione, che vi permetteranno di creare i vostri attrezzi in materiale plastico tramite un processo di iniezione a pressione del materiale fuso all'interno di essi.


Dopo averli progettati e aver vagliato con voi i prototipo ci occuperemo della realizzazione finale dello stampo per la vostra produzione in serie, che sia per plastica, plastica Bi-materica o gomma vulcanizzata.


Il fondatore Giorgio Dorigo Viani, affiancato dalla famiglia e da un competente team, offre un servizio celere e di esperienza.


Negli anni ci siamo modernizzati, allargando sempre più il parco macchine, che comprende torni e presse di ultima generazione.

Vi aspettiamo per un preventivo gratuito nella nostra sede di Corva di Azzano Decimo in provincia di Pordenone.



Compila il Modulo per avere informazioni